Vai al contenuto

cantare l’amore

  • di
Prendi un giovane cantante di Eboli, in Provincia di Salerno. Prendi suo fratello - pianista - e altri giovani bravi musicisti del posto. Aggiungi brio, carattere, personalità da vendere. Questa la ricetta vincente per chi, come Raffaele Scocozza, ha iniziato presto a muoversi nel mondo della musica.

Un progetto musicale che cattura, convince, stupisce e riempie le piazze del territorio – e non solo – di buona musica. Il duo ebolitano, composto dai fratelli Raffaele e Andrea Scocozza, rispettivamente voce e piano del gruppo, sta facendo strada, collezionando un consenso dopo l’altro.

Il collettivo di Idea Immaginazione, nelle vesti di Antonio Rago e Anna Izzo, ha seguito il progetto dando materialmente ” vita ” (in forma di immagine) all’ultimo inedito musicale del gruppo: “Il cuore nella bottiglia”.

Il progetto ci ha convinti subito, il brano anche. Iniziare a collaborare è stato naturale e la scorsa estate, nel caldo Giugno 2021 per l’esattezza, è nato un progetto artistico di cui siamo fieri e che ci ha coinvolto anche emotivamente in una bella esperienza a “4 mani ” (anzi, 8). Musica e arte, fotografia e video, story telling e confronto. Da questo connubio sono nati dei prodotti audiovisivi che raccontano la splendida canzone dei Puzzle Comics ma anche la complicità, l’unione e l’amore a 360 gradi dei giovani protagonisti del video.

Idea Immaginazione vi presenta Puzzle Comics. Di seguito potete vedere il trailer in attesa del video ufficiale de Il cuore nella bottiglia, che verrà pubblicato ufficialmente il 30 Giugno 2022.
Stay tuned!

Credits & Ringraziamenti

Storyboard e Regia: Anna Izzo e Antonio Rago
Montaggio: Antonio Rago
Riprese: Antonio Rago
Secondo operatore video: Mariano De Gennaro
Assistente: Antonella Tedesco
Si ringraziano: Sala posa Mauro Citro, abiti e accessori Revival Factory
Attori: Raffaele Scocozza, Clemente Donadio
Musica: “Il cuore nella Bottiglia” Puzzle Comics

Segui Puzzle Comics e resta aggiornato

Facebook | Instagram: puzzleram8 | Youtube

Puzzle è anche sul territorio ebolitano con l’Ass.ne di promozione sociale Puzzle APS. Scopri di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.